Domenica 25 agosto nelle parrocchie di Vigonovo, Tombelle e Galta è stato dato l’annuncio della nomina di don Federico Talone come parroco delle nostre comunità insieme a don Fabio con queste parole:
“Nel libro del profeta Geremia il Signore dice: “Vi darò pastori secondo il mio cuore”.
E oggi vogliamo ringraziare il Signore e la chiesa di Padova perché annunciamo la nomina di don Federico Talone come parroco, insieme a don Fabio, delle parrocchie di Vigonovo, Galta e Tombelle.
Don Federico è un prete giovane di 35 anni, originario di Codiverno e sta terminando il suo servizio di vicario parrocchiale a Mestrino.
Ringraziamo il Signore di questo dono e preghiamo per don Federico perché possa riscoprire, anche grazie a ciascuno di noi, la gioia e la bellezza di essere prete in queste nostre comunità che diventeranno la sua nuova famiglia”.
L’entrata di don Federico sarà domenica 27 ottobre nella S.Messa delle ore 10.00 in chiesa a Vigonovo.
Lo affidiamo alla nostra Santa Patrona la Beata Vergine del Perpetuo Soccorso perché lo guidi e lo accompagni ad essere pastore delle nostre comunità con saggezza e bontà.
Sentiamolo come un dono che il Signore ci fa e accogliamolo con gioia e affetto per farlo sentire subito a casa tra di noi.