Proposte di Avvento: In ascolto della Parola, vespri vicariali e sussidio settimanale

Per questo tempo di Avvento riproponiamo il Cammino sulla Parola di Dio con Emanuela, Tino e Marta.

C’è la possibilità di seguire l’incontro anche via YouTube sul canale della Parrocchia di Tombelle https://www.youtube.com/channel/UCuXG2HJmhrTO3huei9KnUpw.

Ecco le date e i temi degli incontri:

martedì 1 dicembre ore 20.30 “Dall’attesa al compimento”, “Beata te che hai creduto” Lc 1,39-45;

mercoledì 9 dicembre ore 20.30:  Magnificat (prima parte) Lc 1,46-50;

martedì 15 dicembre ore 20.30: Magnificat (seconda parte) Lc 1,51-56;

martedì 22 dicembre ore 20.30: “Il Magnificat … oggi “.

Vengono riproposti i Vespri Vicariali nelle domeniche di Avvento alle ore 15.30  in chiesa a Vigonovo .

C’è anche la possibilità di utilizzare un piccolo sussidio settimanale di Avvento preparato dalla Diocesi per adulti, genitori e bambini. Si può scaricare qui 2-settimana-di-Avvento-genitori-e-figli o prendere in chiesa.