Mons. Livio Destro è nato alla Vita Eterna

Nella notte tra il 22 e il 23 agosto è nato alla Vita Eterna, all’ospedale di Santorso, in seguito ad infarto, mons. Livio Destro. Era nato a Tombelle nel 1957, ordinato prete nel 1982, arciprete di Thiene dal 2006.

Il parroco d. Fabio a nome della parrocchia e del personale della scuola dell’infanzia rivolge a tutti i famigliari le più sentite condoglianze.

Le esequie saranno celebrate SABATO 26 AGOSTO alle ore 10.00 presso il Duomo di Thiene da S.E. Mons. Claudio Cipolla.

Una S. Messa di suffragio avrà luogo SABATO 26 AGOSTO alle ore 15.30 nella Chiesa di Tombelle, si proseguirà poi per il cimitero di Vigonovo.

La veglia di preghiera verrà celebrata VENERDI 25 AGOSTO alle ore 21.00 presso il Duomo di Thiene.