Domenica 14 ottobre 2018: inizio anno Pastorale

“Il Seminatore uscì a seminare”: è questo il tema che ci accompagnerà in quest’anno pastorale.

Il vescovo Claudio ha posto una domanda a tutte le comunità cristiane della nostra diocesi: “Come il Signore ci sogna?”. Vorremmo essere comunità che arriva ad essere il sogno di Dio per tutte quelle persone che non lo conoscono, senza fare chissà che grandi cose, ma come presenza luminosa in questo nostro territorio di Tombelle, fra le persone che abitano la nostra comunità.

Domenica 14 ottobre con la S.Messa delle ore 10.00 iniziamo il nuovo anno pastorale, consegnando il Mandato ai Catechisti, Accompagnatori degli Adulti e Animatori dell’Azione Cattolica. Nel pomeriggio, con il Consiglio Pastorale Parrocchiale, a Casa Madonnina di Fiesso d’Artico, vivremo alcune ore di preghiera e riflessione per pensarci come essere ancora più comunità cristiana nella nostra parrocchia.

Affidiamo a Maria, Beata Vergine del Perpetuo Soccorso, questo nuovo anno pastorale.