FESTA DELLE PALME … invitati bambini e ragazzi

Come ogni anno il cammino della Quaresima culmina nella Domenica delle Palme con l’incontro di tutta l’ACR assieme al vescovo Claudio. Sono inviatati tutti i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

NOTE TECNICHE:

La festa comincia alle ore 15 in Piazza delle Erbe a Padova. In caso di pioggia la festa si svolgerà unicamente in Cattedrale. Ci sarà un primo momento di animazione in piazza che preparerà all’arrivo del Vescovo Claudio. Successivamente prenderà vita una processione animata in giro per le piazze di Padova, per poi ritornare sempre in Piazza delle Erbe per concludere alle 17.00 questo momento festoso.
Gli educatori invitino anche i genitori a vivere questo bel momento di incontro e di chiesa con la loro partecipazione; l’ACR diocesana vuole dare molta importanza a questo momento per tutte le famiglie che accompagnano i ragazzi nel loro cammino di fede.

INFO:

Sofia 345 8487417